Informazioni Utili

La scuola A.P.C.P.P offre corsi Base, Professionali, Aggiornamenti, per Pizzaioli corsi per pizza fatta in casa e corsi H.A.C.C.P. in collaborazione con insegnanti esterni altamente qualificati.

 395 LOC. MONTELENA, S.S. 155, KM 4, 03011 Tecchiena FR, Italia
 +39 331 30 11 453
 alessandrocecizeb@gmail.com
 Lun - Ven 10.00 - 19.00

Call Us Now

0044 889 555 432

Opening times

Mon - Fri 9.00 - 18.00

Orario di ufficio

Lun - Ven 10.00 - 19.00

Notizie ed Eventi

Pizze davvero speciali quelle che sono state realizzate all’interno della pizzeria “Zeb” di Tecchiena. Sono quelle dei ragazzi disabili dell’Associazione “Insieme” di Alatri, che hanno partecipato al “Trofeo San Valentino” organizzato dall’associazione pizzaioli cuochi e pasticceri

La Diboiano S.r.l. è orgogliosa di aver partecipato in qualità di sponsor alla manifestazione “Coppa Italia Pizza di Qualità” svoltasi a Frosinone presso il Fornaci Village. Una due giorni, 30 e 31 Marzo, all’insegna del gusto ma anche della competizione. Ad organizzare la doppia giornata l’Unione Pizzaioli Tradizionali e Ristoratori (UPTeR – www.uepter.it), associazione diretta dal presidente Alfredo Folliero, e dal Supercampione del mondo Alessandro Ceci, in arte Zeb.

Soprannominato Il Gladiatore, ha conquistato la medaglia d’oro nalla categoria Pizza classica. Buon esordio per il fratello Kevin, secondo tra gli Esordienti.

Si è svolta nei giorni scorsi a Prata di Principato Ultra, in provincia di Avellino, la prima edizione del Trofeo della Pace, organizzato da Alessandro Zeb Ceci, pluricampione mondiale di pizza nonché presidente dell’ A.P.C.P.P (Associazione Pizzaioli Cuochi Professionisti Pasticceri). Una strepitosa due giorni dove tra forni, fornelli e pasticceria tanti professionisti si sono ritrovati con passione, allegria e cuore per un solo scopo: chiedere la pace nel mondo.

 Napoli,  (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Attraverso la somma dei voti ottenuti nelle gare alle quali ha partecipato, Francesco Ialazzo si è aggiudicato la 1°a coppa del Campionato Mondiale, indetto dall’A.P.C.P.P. (Associazione Pizzaioli Cuochi Pasticcieri Professionisti) assegnata al 1° classificato in assoluto presso il ristorante pizzeria Gianni al Vesuvio.

Francesco Ialazzo si è aggiudicato l’ambito trofeo superando 80 pizzaioli provenienti da vari Paesi del mondo

Francesco Ialazzo si è aggiudicato la prima coppa del Campionato Mondiale, indetto dall’A.P.C.P.P. (Associazione Pizzaioli Cuochi Pasticcieri Professionisti) assegnata al 1° classificato in assoluto sommando i voti ottenuti nelle varie gare alle quali ha partecipato.

L’evento si è tenuto nei giorni scorsi presso il ristorante pizzeria “Gianni al Vesuvio” di Ciro Fornito, prestigioso locale storico simbolo dell’accoglienza e del mangiar bene in via Vesuvio ad Ercolano.

Vieni a trovarci